Regolamento generale per il funzionamento del Drive in del Policlinico “Tor Vergata”

Venerdì, 15 Gennaio 2021
Regolamento generale per il funzionamento del Drive in del Policlinico “Tor Vergata”

Il Drive in PTV è situato presso il Piazzale Giovanni Paolo II, sito in Roma (CAP 00133).
L’accesso al Drive in PTV avviene attraverso l’ingresso sito in Viale dell’Archiginnasio, snc.
Il servizio Drive in COVID-19 Test del Policlinico “Tor Vergata” (di seguito Drive in PTV) offre la possibilità di eseguire il prelievo tramite tampone per il test per la ricerca del virus SARS-CoV-2 rimanendo direttamente nella propria auto.
I cittadini potranno recarsi presso il Piazzale Giovanni Paolo II, sito in Roma (CAP 00133), in Viale dell’Archiginnasio snc, dove il Policlinico “Tor Vergata” ha attrezzato, in accordo con la Regione Lazio, il servizio Drive in.
I cittadini potranno sottoporsi al prelievo, sempre e solo con una prenotazione on line effettuata
mediante la procedura attivata dalla Regione Lazio. Regolamento generale per il funzionamento del Drive in del Policlinico “Tor Vergata” di Roma

Information

News

Selezione società scientifiche ai sensi dell’art. 2 comma 3 del DM 29.09.2017

L’Osservatorio nazionale delle buone pratiche sulla sicurezza nella sanità, previo avviso pubblico, ha selezionato le società scientifiche e associazioni tecnico scientifiche ai sensi dell’art. 2 comma 3 del DM 29.07.2017. di cui potrà avvalersi per l’individuazione delle misure per la prevenzione e la gestione del rischio sanitario, e per il monitoraggio delle buone pratiche per la sicurezza delle cure.

Leggi tutto...

Selezione società scientifiche - Aggiornamento elenco

Riaprono i termini - entro il 15 ottobre 2021 - per le società scientifiche e associazioni tecnico-scientifiche, che vogliano candidarsi per collaborare con l’Osservatorio nazionale delle buone pratiche sulla sicurezza nella sanità. 

Leggi tutto...

Avvio della Call for Good Practice 2021 - Tredicesima edizione

La nuova Call Buone Pratiche, attiva dal 3 giugno 2021 al 3 settembre 2021 (ultima data utile per l'inserimento), ha quale oggetto la valorizzazione delle esperienze di informatizzazione della documentazione clinica, che abbiano prodotto risultati concreti e misurabili nel miglioramento della sicurezza delle cure nei seguenti ambiti assistenziali:
- ricovero ospedaliero (incluso Pronto soccorso);
- assistenza territoriale;
- telemedicina.

Leggi tutto...

Il Covid-19 al centro della Call delle buone pratiche 2020

La finalità è quella di condividere, diffondere e mettere a disposizione di tutte le Regioni e PA e di tutti gli attori del SSN le esperienze potenzialmente replicabili, nonché conoscenze e soluzioni utili a fronteggiare l'epidemia di covid-19.

Buone pratiche per prevenire la violenza sugli operatori e le infezioni correlate all’assistenza

Disponibili online due volumi che raccolgono le buone pratiche trasmesse nel corso delle ultime Call for Good Practice:

Leggi tutto...

Torna all'inizio del contenuto